Weiss Architecture Studio

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae lorem.

Supporto
della PA per la Verifica e Validazione

Il Gruppo Marche è Organismo di Ispezione, grazie all’attenta applicazione dei dettami del Sistema di Gestione della Qualità ISO 9001 di cui è in possesso dal 2002.

L’attività del GM si articola sull’intero territorio nazionale dal 1969, e si applica ai diversi rami della progettazione di edifici civili, principalmente nell’ambito dell’Edilizia Pubblica.

La forza del supporto offerto dallo Studio nell’ambito della verifica e validazione di opere pubbliche, risiede proprio nel fatto di essere una struttura pratica, oltre che teorica.
La conoscenza della norma e la relativa applicazione quotidiana su progetti complessi, sono concetti che si uniscono in un unico soggetto così in grado di affiancare i Responsabili Unici dei Procedimenti tramite una visione pragmatica e a tutto tondo.

Lo Studio fornisce tutto il supporto necessario per le comunicazioni con la PA ed i soggetti sottoposti a verifica, quale ambiente di scambio dati online, servizio di back-up, e interfaccia di scambio amministrativa Extranet.
Entrambe le sedi del GM sono dotate di ampie sale riunioni per ospitare incontri di persona, come di attrezzature votate al confronto in Videocall.

Seguono alcune delle esperienze di Verifica eseguite negli ultimi dieci anni:

  • Amendola di Manfredonia (FG) – Nuova Palazzina per Alloggi di Servizio per Ufficiali e Marescialli
  • Macerata – Nuovo Centro Fiere
  • Macerata – Ristrutturazione Istituto Tecnico Agrario
  • Loro Piceno (MC) – Recupero e adeguamento a norma Municipio
  • Force (AP) – Nuova Struttura Croce Rossa Italiana per persone con Disabilità